|

Registered to : 01-15-2010
OFF-Line
|
ciao...apro un nuovo topic.. il prossimo weekend vorrei andare in montagna. visto che sono ultraprincipiante...dove posso andare per piste facili? vi ringrazio se mi dite tanti posti così anche in futuro saprò regolarmi... però in questo weekend le scelte sono montecampione, pila e cervinia. quale dei tre è migliore? intendo per quantita di piste facili, qualita, larghezza, lunghezza..... grazie a tutti!
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 09-07-2003
DaBed & Breakfast Al Campo di Sotto - Buia (Ud) - www.alcampodisotto.it
OFF-Line
|
Ciao...se dovessi scegliere a prescindere dalle rosse e blu non avrei molti dubbi tra Montecampione, Pila e Cervinia.
Sicuro non vado a Montecampione...
|
|
|
  Profile
Email
|

Registered to : 10-23-2006
DaFeagne,Beverly Hills of Friul-Laglio(CO)ItalianHollywood
OFF-Line
|
Dovresti anche dirci di dove sei o almeno su che regione vuoi orientarti.
|
|
|
  Profile
|

OFF-Line
|
sono di piacenza. penso di star via 2 giorni. a fine febbraio andrò per forza di cose a cortina per sellaronda, cinque torri, falzarego, arabba.... il prossimo weekend invece voglio stare 'vicino'....
|
|
|
  Profile
|

OFF-Line
|
mi hanno detto anche al mottarone...voi cosa dite?
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 01-05-2008
Da vicino al mare
OFF-Line
|
Quote:
|
25-01-2010 at 15:25, link0775 :
sono di piacenza. penso di star via 2 giorni. a fine febbraio andrò per forza di cose a cortina per sellaronda, cinque torri, falzarego, arabba.... il prossimo weekend invece voglio stare 'vicino'....
|
|
Se cerchi piste easy e bella neve in zona mia(qua dentro lè tutti furlans ) ti consiglio Passo Campolongo, tra Arabba e Corvara, posto tranquillo infrasettimanalmente e dove, se non hai da fare 100 km puoi fare a meno del costosissimo DolomitiSuperSkey, optando per uno skipass specifico per le piste del passo...
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 10-07-2007
DaPordenone - Milano
OFF-Line
|
Propongo
Passo San Pellegrino, piste lato sole.