|

Registered to : 12-10-2006
Dapordenone
OFF-Line
|
ciao ragazzi,
spero ke qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto...sto cercando un posto dove dormire su in pianca x il 30-31 gennaio. anni fa c'erano delle stanze accanto al palaghiaccio ma non trovo il numero x poter chiamare...se avete info in più o sapete di altri alloggi fate sapere....grazie
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 02-01-2005
Dacividale del friuli
OFF-Line
|
dovevo andare anche io su a dormire ma poi causa compleaano ho dovuto rinunciare... io avevo chiamato alla baita 0434 655579 ancora due settimane fa e avevano posti. Prova anche se dubito che trovi ancora dei posti liberi
tentar non nuoce però! altri posti non saprei consigliarti...
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 12-10-2006
Dapordenone
OFF-Line
|
ok grazie, proverò, sperando bene!!
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 11-23-2004
DaODERZO -TV-
OFF-Line
|
Quella che intendi tu (al Palaghiaccio) penso sia la Foresteria CENTRO SPORT PALAPREDIERI. Ma in questo periodo è chiusa.
In alternativa, convenzionato con il Jib Music Festival c'è questa
Casa per ferie STELLA MONTIS
Via Barcis, 6 33081 - Piancavallo (PN)
Tel: 0434-655383
che ad oggi aveva libere solo una tripla ed una quadrupla.
Altrimenti prova
PARK HOTEL **
Piazzale della Puppa, 3 33081 - Piancavallo (PN)
Tel: 0434-655251
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 04-01-2007
DaTrieste
OFF-Line
|
Grande contest...!!! mi son perso però l'ordine d'arrivo per una birra in più all'igloo....il podio???
a presto...con un bel video della giornata...
|
|
|
  Profile
|

DaODERZO -TV-
OFF-Line
|
Ha vinto Markino con CAB 5 e FS 7 perfetti, secondo Crudeli con BS 5 e SWITCH BS 7
1) Marco Grigis
2) Filippo Crudeli
3) Giorgio Ciancaleoni
4) Lucas Valentini
5) Enrico Cavada
6) Marco Donzelli
7) Aie Benussi
8) Ruggero Naccari
9) Lorenzo Buzzoni
10) Daniel Neulichtedel
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 05-26-2004
Daa nord
OFF-Line
|
16°) il "nostro" Ivan Novello uno dei pochi, non sponsorizzato
non so bene cosa abbia girato, non c'ero, ma da quello che mi hanno detto amici che erano sù, ha dato del filo da torcere ai proazzi con sponsor e team manager al seguito!
|
|
|
  Profile
|

Dacividale del friuli
OFF-Line
|
Quote:
|
01-02-2010 at 09:09, Giorgio :
16°) il "nostro" Ivan Novello uno dei pochi, non sponsorizzato
non so bene cosa abbia girato, non c'ero, ma da quello che mi hanno detto amici che erano sù, ha dato del filo da torcere ai proazzi con sponsor e team manager al seguito!
<br>
|
|
mi han detto che girava 5 sul 16 metri! grande ivan!
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 09-02-2003
Daovunque c'è powder
OFF-Line
|
..premessa erano 32 anni che nn andavo a piancavallo...e penso che nn ci tornerò per altri 32......
cmq Ivan si è difeso bene malgrado nn sponsorizzato e anche sul salto grosso ha girato bene
Molti rider hanno criticato il poco spazio tra la prima linea e la seconda dei salti.
Se arrivavi male in atterraggio sul primo salto nn avevi molto spazio per prendere velocità per arrivare bene su secondo e più grosso..
Quasi tutti chiudevano 7 anche se rubando molto in fase di stacco e di atterraggio
Anche gli skier , anche se pochi, hanno fatto vedere belle rotazioni e a vederli girari sono molto più "stilosi" degli sb
Alla fine delle run hanno girato Manuel e co con le motoslitte alternandosi con gli skiers
I parametri di sicurezza per tentare manovre radical nn c'erano , nessuna via di fuga e pubblico molto vicino. per cui hanno girato solo con dei "no hands" e "no foot" anche se Manuel al secondo salto deve aver sfondato gli ammortizzatori della sua motoslitta.
L'unico che restava saltava anche sul salto da 16 realmente impressionante
Cmq un bell'evento peccato nn si riesca ancra ad organizzare un circuito di gare regionale con montepremi unico finale che coinvolga i ns resort dotati di park.
Interessante l'iniziativa dei ragazzi di Tarvisio che in occasione del loro FSContest di sabato 27/02 sembra siano riusciti a far riservare la pista del Lussari in notturna solo a SB e FS Skier
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 11-03-2003
Darispetta il secret spot
OFF-Line
|
Qui trovate l'album con le foto della gara, adesso ho caricato quelle delle qualifiche, nei prossimi giorni sistemo quelle della finale(un pò di meno) con qualche shot di Cesco e compagnia sulle motoslitte.
|
|
|
  Profile
|

OFF-Line
|
Alcuni scatti(quelli + belli secondo me) dalle qualifiche, quello con i pants bianchi è Ivan:
;)
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 03-07-2007
DaVigo Di Cadore/Casera Razzo
OFF-Line
|
gran belle foto mckenzie...sono proprio curioso di vedere qualcuna delle nostre sulle slitte....magari ti si assume come fotografo del team
Seba...ma non ci si doveva ritrovare tutti verso sera per berci qualcosa??? io la sera ero in condizioni critiche a suon di vodka, birre e prosecchi....giusto per dimenticare le rotture alla slitta ...cmq è già operativa e presto ne arriverà una nuova.
Giusto per la cronaca..il tipo che saltava con me è mio cugino Jason mentre l'altro ragazzo(in fase addestrativa) Michael...sono contento che cmq lo spettacolo(anche se in parte interrotto dalla mia rottura) ti sia piaciuto Seba e spero veramente che sia piaciuto un pò a tutti perchè la speranza è quella di continuare
|
|
|
  Profile
|

Dacividale del friuli
OFF-Line
|
belle foto mck!!!
ero su domenica e gli shaper han già chiesto di mandargliele!
|
|
|
  Profile
|

Dacividale del friuli
OFF-Line
|
ma null'ultima foto ivan si stava per cappotare o cosa stava provando?
handplant?
|
|
|
  Profile
|

OFF-Line
|
Ha provato handplant con idy (o mute?)grab, però non l'ha chiuso, anche perchè penso che sul wall scivoli comunque...
|
|
|
  Profile
|

OFF-Line
|
Alcuni scatti dalla finale, luce veramente ignobile:
le poche altre le ho aggiunte su flickr.:)
|
|
|
  Profile
|

OFF-Line
|
Le mie foto sono finite con tanto di nome su un noto sito nazionale:
Link
ed ho anche trovato lavoro........
|
|
|
  Profile
|

Dacividale del friuli
OFF-Line
|
hahahahahahahhahaha e io che c'entro nel contest!!!! ahahahahahaahhaah
grande mck!!!!
non vedo l'ora che finiscano gli esami per farmi un bel po di giorni filati sulla tavola!
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 09-07-2003
DaBed & Breakfast Al Campo di Sotto - Buia (Ud) - www.alcampodisotto.it
ON-Line
|
Dai raga...un pò ti testo e le foto migliori e un bel articolo in home page su snowfriends.
Aspettiamo fiduciosi...
|
|
|
  Profile
Email
|

DaODERZO -TV-
OFF-Line
|
|