|

Registered to : 09-07-2003
DaBed & Breakfast Al Campo di Sotto - Buia (Ud) - www.alcampodisotto.it
OFF-Line
|
Apro il post ufficiale per la stagione 2009-2010.
Scriviamo tutti qui tutto quello che riguarda Piancavallo...condizioni meteo e neve, dritte, notizie e quant'altro.
Cercate di non aprire ogni volta nuovi post...grazie.
|
|
|
  Profile
Email
|

Registered to : 11-23-2004
DaODERZO -TV-
OFF-Line
|
|
  Profile
|

Registered to : 02-01-2005
Dacividale del friuli
OFF-Line
|
per tutti i freestaioli buone notizie!
park operativo anche in piancavallo!!!
hannno cambiato zona non lo troverete più in zona collalto ma lo trovate in zona piste per capirci. A ridosso della strada difronte al bar igloo.
che dire...
il park adesso ha maggiore pendenza ma è più corto. Non si hanno più tante strutture in serie quindi. Salendo col tapiroulan coperto (occhio agli skier impediti che si cappottavano di continuo) alla vostra destra avete la linea dei salti e a sinistra la linea jibbing.
Nella zona salti avete un gran bel rollin che anche solo a partire da li la prima volta ti rende un po titubante. Nel primo terrazamento trovate fishbox, saltino da 4m abbastanza incazzato, e box diritto di 6-8m. Nel secondo terrazzamento trovate salto da 10m quello tutto a sinistra, da 16 al centro, e 12 a destra. A mio avviso ottimo il 10 m per fare le rotazioni, occhio al pop che ha che potrebbe sbilanciare un po. (almeno a me XD). Nell'ultima parte avete wall ride, box a S che non mi ricordo come si chiama.... e il costruzione il box a piramide tipo da 15 m
La zona jibbing è invece un po alla portata di tutti. Veramente divertenete quella!
Avete un po di tutto saltini piccolini (2-3m), salti con il palo piantato in mezzo al flat per bonkare con la tavola (fantastico) e poi una lunga serie di box. rail in discesa da 6m, box a mezza luna, box classico, due bidoni da bonkare, una macchina da slidare e il solito butterbox dove potete provare di tutto. In una discesa dovreste riuscire a prendere un 5-6 strutture quindi avete anche qualche doppia scelta fatevi voi la linea che vi piace. Abbiate fantasia!
Shaper sempre soliti! gran bella banda! saluti a riccio, borc, simo e panfdaddy!
ahahahahhaahahahah uomo della giornata uno skier sulla quarantina abbondate con figli a seguito che ha inaugurato il salto da 16!!! non pensate male non si è spiaccicato... chiuso a pennello dopo essersi fatto tutto ilpark diritto a bacchetta!!! si è meritato l'aola degli snowboarder presenti in park!!!!!
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 09-07-2003
DaBed & Breakfast Al Campo di Sotto - Buia (Ud) - www.alcampodisotto.it
OFF-Line
|
Se hai qualche foto potresti fare un articlo skinka?
|
|
|
  Profile
Email
|

Dacividale del friuli
OFF-Line
|
ehhhhh niente foto purtroppo ero troppo impegnato a spiattellarmi...
magai dopo il 30 combino qualche foto! spero!
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 11-03-2003
Darispetta il secret spot
OFF-Line
|
Se ti impegni andiamo su insieme un giorno e ti faccio io un pò di foto.
|
|
|
  Profile
|

Dacividale del friuli
OFF-Line
|
quando vuoi mck! adesso che sono aperti i park eccetto giornata di fresca sono o li o in zonco. Male che vada se non sono abbastanza bullo io ce ne sono ben altri non preoccuparti! ieri c'era anche amedeo viviani che girava in scioltezza indy fs7
sembrava facile a vederlo, e un altro che girava indy bs180 anche quello gran bel trick!
|
|
|
  Profile
|

OFF-Line
|
Ok, magari se hai tempo e se nelfrattempo io non ho trovato lavoro andiamo durante la settimana che mi và meglio.
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 12-30-2006
DaPonte di Piave/Fresis
OFF-Line
|
Se mi dite quando andate vengo anch'io che voglio provare a farmi male così poi mi metto a fare foto anch'io!
A parte gli scherzi io sono vicino e se mi dite quando andate su se sono libero vengo volentieri che i miei soci in questo periodo sono irraggiungibili causa esami...io sono scarso come sa Skinka che mi ha visto )ma non so se si ricorda! ) però quest'anno vorrei provare ad imparare qualche rotazione e se sono con qualcuno mi diverto di più...
|
|
|
  Profile
|

OFF-Line
|
A quanto pare forse siamo sù domani, Zigo tu ci sei?
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 12-11-2008
DaTarcento (UD)
OFF-Line
|
Mai stato sul pianca...ma molto incuriosito...
Purtroppo sto week sono a trovare snobbborder Cortiniani pertanto mi sa che la prima visita la farò sicuramente al jib festival...
Spero di conoscere qualcuno di voi!
|
|
|
  Profile
|

Dacividale del friuli
OFF-Line
|
yes domani pianca!
|
|
|
  Profile
|

DaPonte di Piave/Fresis
OFF-Line
|
Quote:
|
19-01-2010 alle ore 10:49, mckenzie :
A quanto pare forse siamo sù domani, Zigo tu ci sei?<br>
|
|
Così presto? No, domani purtroppo sono impegnato, come tutta questa settimana e parte della prossima...diciamo che dal 1 febbraio sono a vostra completa disposizione! Divertitevi domani!
|
|
|
  Profile
|

DaPonte di Piave/Fresis
OFF-Line
|
Domani penso di fare un salto in Pianca...c'è qualcuno che ha voglia di farsi una giornata di park? Altrimenti mi tocca salire da solo...
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 04-01-2007
DaTrieste
OFF-Line
|
DOMANDA: si legge in giro che in piancavallo ci sia un "Woodpark", cioè un park con salti e strutture varie in mezzo al bosco...qualcuno sa dove?
Grazie
ciau a tutti...
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 11-23-2004
DaODERZO -TV-
OFF-Line
|
|
  Profile
|

DaPonte di Piave/Fresis
OFF-Line
|
Domani qualcuno viene su in Pianca per mezza giornata in Park?
|
|
|
  Profile
|

Dacividale del friuli
OFF-Line
|
considerando che ero fermo a casa da due settimane causa esami dopo l'esame di lunedì la prima cosa che ho fatto è andare a preparare la roba da snow!
Quindi ieri in solitaria, sono andato a farmi una bella giornata in park a piancavallo!!! ho girato un po anche con gli shaper che giù per settimana possono sfruttare il park anche loro!
vi aggiorno quindi sulle modifiche del park!
nella zona salti nella prima terrazza hanno tolto il fish box che è stato spostato nella zona jibbing. Il salto da 7 invece è stato finalmente aggiustato! La transazione del salto è stata allungata ed è anche stato alzato! Per capirsi quindi non sbilancia più come prima! Anche l'atterraggio è stato modificato rendendolo più ripido! è molto più mormido e in caso di cadute non vi fate assolutamente nulla! Stupendo anche il box che ha il landing bello ripido. Con un po di fantasia si possono fare della belle cose li!
Nella seconda terrazza invece è stato eliminato il salto da 12 (quello a destra dei tre) e rimangono solo il 10 e il 15. Anche questi sono stati alzati e fatti più incazzatti! Io ho provato solo il 10... spara bene in alto ed è un po più impegnativo fare le rotazioni li rispetto a prima. Ci guadagnate però sull'atterraggio più morbido dato che hanno alzato il landing e fatto più ripido! Andate lunghi piuttosto che se arrivate corti vi distruggete! Io ho un tallone un pelo dolorante! nulla di che per mia fortuna...

|
|
|
  Profile
|

Registered to : 11-02-2003
DaCervignano del Friuli
OFF-Line
|
Hola a tutti. Domani avevo una mezza idea di andare a girare un po' nel new park del Pianca....però......quanto avrà nevicato tra oggi e ieri?sarà tirato?
|
|
|
  Profile
|