|

Registered to : 11-08-2003
DaUdine citta di Udine
OFF-Line
|
E si vendo, ho provato il telemark e abbandono lo sci da 2 anni tornato nella mia vita dopo un decennio passato on snowboard! Quindi per aquisto nuova attrezzatura vendo scarponi taglia 29 Garmont Endorfin ottimi scarponi da freeride e alpinismo un pò pesanti ma in discesa una goduria specialmente con sci larghi! L'abbinata perfetta con l'endorfin è l'attacco FRITSCHI Freeride diamir (taglia m) da skialp ottimo anche in pista sopporta tutti i tipi di maltrattamenti anche sotto a carichi improbabili con il sistema PTC Power Transmission Control.Il pachetto completo lo vendo sui 360 euri separatamente i garmont a 240euri e i diamir a 160.Se avete proposte con pernute di attrezzatura telemark pronto allo scambio!!
| Attachments : | garmont-endorphin.jpg | diamir_fritschi_freeride_plus.jpg | | |
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 12-17-2008
OFF-Line
|
ciao, sono molto interessato ai tuoi attacchi. il mio cell è 3396622735. Se non riesci a chiamarmi lasciami gentilmente un tuo contatto che lo farò io. Grazie!
|
|
|
  Profile
|

Registered to : 11-08-2003
DaUdine citta di Udine
OFF-Line
|
Up!!Up!! Sono rimasti solo gli scarponi dei bellissimi e validissimi garmont endorfin che scendono a 150euri !!!!
| Attachments : | scarponi 003.jpg | scarponi 004.jpg | | |
|
|
|
  Profile
|