Welcome to Snowfriends.it  
Cerca in Snowfriends.it - Eventi - Reports - Spot - Informazioni - Freeride - Freestyle - Interviste - Attrezzatura - Tutorial - Forum - Argomenti - Archivio - Registrati - Account - Top 10

Snowfriends Menu
 Menu :
 Home
 Snowboard
 Mtb News
 Kitesurf
 Windsurf
 Bmx
 Surf
 Skateboard
 Articoli :
 Inserisci Articolo!
 Articoli Vecchi
 Cerca nel sito
 Articoli On-line
 Iscritti :
 Lista Utenti
 Tuo Account
 Private Messages
 Comunità :
 Forum Snowfriends
 Top 10
 Web Links :
 Web Links
 Inserisci Link
 Più Visitati
 Altro :
 Sezioni
 Sondaggi
 Foto Album
 Club 2007

Happy Faces Snowboarding in Pramollo Nassfeld

Speedflying Zoncolan

One Day in One Eye

Meteo Neve
Meteo Neve
Meteo Osmer Fvg
Bollettino Valanghe Pdf
Webcams Promotur
Bovec Kanin (Slo)
Cortina Faloria
Pramollo Nassfeld
Gerlitzen
Ghiacciaio Molltaler
Ghiacciaio Dachstein
Ghiacciaio Kaprun
Ghiacciaio Hintertux

Forum Snowfriends
Search in the forums
 

Last messages

Spaccio Elan - 09-30-2013Spaccio Elan...
SOS altezza tavola + camber - 02-25-2013SOS altezza tavola...
nuovo portale per tutorials skimboarding - 11-27-2012nuovo portale per ...
Scarponi SI Burton - 04-17-2012Scarponi SI Burton...
Burton SI attacchi e scarponi - 04-17-2012Burton SI attacchi...
palmer honeycomb 163 - 04-17-2012palmer honeycomb 1...
Era ora!! - 02-12-2012Era ora!!...
Ischgl 2011/2012 - 02-03-2012Ischgl 2011/2012...
Obertauern 2-3 gennaio 2012 - 01-03-2012Obertauern 2-3 gen...
Zoncolan 2011-2012 - 12-23-2011Zoncolan 2011-2012...
Pramollo Nassfeld 2011-2012 - 12-19-2011Pramollo Nassfeld ...
Bovec 2011-2012 - 12-17-2011Bovec 2011-2012...
novità - 11-29-2011novità...
Vendo SPLITBOARD Voilè Mojo 166 2009/2010 - 11-18-2011Vendo SPLITBOARD V...
[UD+sped] Vendo maschera sci snowboard Carrera Cliff SPH - 11-13-2011[UD+sped] Vendo ma...


Snowfriends Cafè
Gli ultimi dieci post in Snowfriends Cafè

 libri: cos...
 Date compl...
 Buon compl...
 A breve pe...
 Chi non mu...
 Auguri Lin...
 20/07/2007...
 auguri kal...
 Auguri RAS...
 e giorgggg...

Cerca
Ricerca Avanzata

 
Snowboard Report: Pasquetta con snowfriends: divertimento assicurato!
Contributed by Seba on Giovedì, aprile 12 @ 02:33:53 CEST

Pasquetta Zoncolan snowfriends Missione compiuta: sole, belle ragazze, tanti amici, litri di birra, ottima griglia, musica e tanto divertimento, un finale di stagione così bello neanche ce lo immaginavamo...

Vado col classico report ufficiale, visto che di unofficial si è già detto tanto....
Giornata primaverile, sole e temperatura mite, passiamo a prendere Mambo, il bagagliaio pieno con zaini colmi di birra e dell'occorrente per la festa, via verso la meta.

Lo staff dell'occasione (Ale78, Mambo, Stjefin donatos ed io) alle 8.30 è al Pignau, Rik è già su in park a sistemare le ultime cose. Già molti i presenti sullo Zonco, il super fotografo Matteo, i triestini Mara, CrisSs e Pastorello, Gralex super disponibile.
Zaini in spalla raggiungiamo l'Arena freestyle teatro della festa. Ci raggiungono Giorgj, Marty, Martina, Ale, Missklorina e Imo, non poteva mancare il partyboy Ninzattitom col suo fido canotto e la musica friulana!
Ci fanno compagnia anche Max vidussi, deborah, Gemma e Ana dalla spagna, Anna la rossa, Skinka87 con Michele Aliendrop e la dolcissima Krip. Qualche defezione dell'ultimo minuto, qualcun altro arriverà più tardi...
Prepariamo il frigo in neve per le birre, accendiamo la musica, tiriamo fuori un salame e diamo il via alla festa! Nel frattempo qualche rider sfrutta i jumps mentre iniziano le scorribande in canotto o badile.....
poi succede il misfatto: durante una discesa con Missklorina la Imo si capotta, si capisce che si è fatta male, la assistiamo in attesa dei soccorsi che la porteranno giù col taboga e poi in ospedale per accertamenti.

The show must go on!
Secondo qualche assetato non abbiamo abbastanza birra, nel dubbio partono le vedette Stjefin Ale e Mambo a fare rifornimento al Pignau, ma le scorte non saranno intaccate... Arrivano anche il fred e la sua bella luana.
L'ora avanza, qualche nuvoletta intimorisce le nostre BELLISSIME RAGAZZE SNOWFRIENDS che volevano prendere sole in costume...
Mambo e Rik vanno al rifugio Tamai per seguire la cottura della nostra carne, mi chiamano allarmati: c'è un problema alla griglia... Mi dirigo birra in mano a vedere che succede, bisogna portare la carne fino al ristorante vicino al cubo e cucinarla là! Partiamo in piena con la motoslitta, i nostri amici hanno fame!
Nel frattempo mi chiama Petra chiedendo del passaggio in motoslitta promesso fino al park ma dovrà farsela a piedi. Anche Luca 100-ONE con Lisa e i piccoli snowfriends Viola e Matteo si fanno una camminata.

Arriviamo in cucina, è vuota e linda perchè il cibo è tutto in tamai così siamo i padroni. Ci diamo da fare ad accendere tutto, sistemiamo le coscette di pollo, le costicine, le salsicce ed infine le braciole, il tutto splendidamente preparato dal macellaio Mambo.
Tra una birra autospinata ed una foto con Matteo riusciamo a cuocere la carne mentre il fumo in cucina aumenta...
Rik e Stjefin vanno a portare delle patate al Tamai e mi lasciano solo... Intanto in park non ho idea di cosa stia succedendo e nel tentativo di saltare un sugo al pomodoro nel padellone ne rovescio un pò sui pantaloni, un pò sul gas e per terra, poi c'è talmente tanta carne che non mi ricordo quale ho girato e quale no, un cesso insomma!
Nonostante tutto la prima buttata è pronta, mettiamo tutto in 2 teglie coperte di alluminio, salgo in motoslitta col mitico Giuliano e, Gosser in mano, partiamo per il park. Gli altri 2 cuochi preparano le ultime braciole e ci raggiungono dopo poco.
La fame si faceva sentire e tutti gli snowfriends erano birramuniti attorno al tavolo. Subito pronti i piatti con la carne che gli affamati riders sbranano velocemente, forse qualche salsiccia un pò scura ma il risultato è buono direi, buone anche le patate "trovate" nel forno... tempo di finire le teglie che arriva ancora carne e le braciole, con la panza piena è tutta un'altra cosa!
Tutti sfamati e tutti bevuti continuaimo la festa in park col canotto, con qualche tavola o con quello che capita
Faccio un salto con max vidussi al tamai a mangiarmi un filetto di pesce spada e a bermi un mojito, mi concedo qualche ballo con le commesse di vidussi già conosciute alla loro festa qualche tempo fa, mitiche! .
Ad una certa ora dobbiamo sbaraccare, smontiamo tutto e ci dirigiamo verso il rifugio Tamai dove l'atmosfera è calda, dj bla sta suonando buona musica.
Gli Snowfriends irrompono nella festa facendola subito loro, prendiamo possesso del sottopalco, partono balli scatenati e bevute da sagra paesana, ma la sorpresa è la metamorfosi di Pastorello, da morigerato ragazzo silenzioso ad animale da festa!! Gralex lo aiuta nell'impresa riempiendolo di grappa, la birra la trova da solo a caso sui tavoli. Anche Petra dà una svolta alla giornata seccando sotto i miei occhi 3 bicchierini pieni in 20 secondi, tempo di riempirli...
In pista è il delirio, le nostre girls attirano uomini come piovesse, CrisSs trova uno spasimante, mentre noi maschietti tappezziamo con gli adesivi i seni delle belle ragazze in giro per la festa, alcune vengono addirittura a richiedere l'iniziazione snowfriends....
Ale dirige le danze dal tetto del rifugio o dal palco, arrivano bibite da ogni parte e la bottiglia di grappa è ormai finita. Poi i ricordi sono un pò confusi fino al momento in cui vista l'ora decidiamo di far scendere i 2 drinkers PP (pastorello e petra). Petra causa alcool non deambula perfettamente ed è una principiante, ce l'ha durissima! Leggete il suo report per sapere come è andata cmq è arrivata sana e salva al Pignau insieme all'angelo custode skinka.
Pastorello galvanizzato dal ballo con Mara e da tutto quello che ha bevuto carica zaino con slitta in spalla e bicchiere fra i denti e si avvia verso il pendio.... Solo la sua partenza e discesa meriterebbero un report a parte, dopo un'ora abbondante è a fondo pista leggete qua.
Nel frattempo qualcuno è andato a casa perdendosi il bello della festa, non la stoica Imo e la Miss che saputo di aver lasciato i legamenti sulle nevi del park decidono di tornare in Zonco per il fine serata!
Noi tiriamo ancora un pò avanti, poi raduniamo la truppa e andiamo giù, la neve è ormai un pappone e bisogna tirare dritto per avere un pò di velocità ma non è facile. Vicino al Pignau sentiamo un orchestrina suonare tipiche canzoni friulane, i volti ebbri ci suggeriscono di partecipare alla festina, tra l'altro siamo ormai tutti snowfriends sullo zonco!
Arriva Pastorello che non fa in tempo a togliersi gli sci che si ritrova mezzo litro di bionda in mano! La baita ci aspetta, do un'occhiata per vedere se ci sono tutti, sembra di si, chi dorme, chi continua a bere, chi balla... facciamo il solito circo sul terrazzo del Pignau, matteo ha già preparato un cd con alcune foto della giornata che vediamo in tv. Scattiamo qualche foto con lo striscione SNOWFRIENDS.IT, il Pignau è nostro!
Laura, esausta dalla giornata ci invita a bere le ultime cose prima di chiudere... noi per tutta risposta la portiamo in trionfo!
Petra si è ripigliata e va a casa, la seguono skinka e aliendrop. I reduci: Rik, gemma, ana, max vidussi, deborah, gralex, mambo, stjefin, Tom, Imo e missklorina, Mara crisss e pastorello ed io assieme a tutti i ragazzi con cui abbiamo festeggiato, si dirigono a Sutrio verso il bel locale "al marangon".
Volano vassoi di affettati e formaggio per placare la fame, le ultime 100 bionde dopodichè la barista ci invita gentilmente ad andarcene, anche qua abbiamo dato del nostro...

Resta a tutti un bellissimo ricordo della giornata spero, io mi sono divertito come un matto, organizzare insieme ad amici che ti danno una mano e poi vedere che tutto fila liscio e la gente si diverte dà grandi soddisfazioni!

Un ringraziamento doveroso a chi ha permesso la realizzazione della giornata:

Riccardo Alessandro Stefano Alex Mambo, la mitica Laura e tutte le splendide bariste della baita "Al Pignau", Uber del bar "Al Cavallino", Morris e Copetti per la cucina, il personale di Promotur, Peppe webmaster e questo fantastico sito, Imago UD, Luca 100-ONE, il Tamai per la bella festa, il "marangon" per averci sopportato, ma soprattutto tutti gli snowfriends accorsi numerosi senza i quali la festa non sarebbe stata la stessa e gli amici trovati in giornata...!!!

Clicca qui per vedere tutte le foto, usate slideshow

Clicca qui per vedere le foto di Marty, usate slideshow

Ormai la nostra macchina organizzativa di feste ed eventi è in corsa, continuate a seguirci anche d'estate che le occasioni per divertirsi insieme non mancheranno...

GRAZIE A TUTTI!!!!

Max

Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends
Pasquetta Zoncolan snowfriends


 
Related Links
· More about Snowboard
· News by Seba


Most read story about Snowboard:
Tesseramento Club Snowfriends 2008


Article Rating
Average Score: 5
Votes: 20


Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad



Options

 Printer Friendly Page  Printer Friendly Page

 Send to a Friend  Send to a Friend



Login Amministratori - Email - Privacy & Disclaimer - Live Stat - Web Mail

© 1999-2012 Snowfriends.it
Web site engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Page Generation: 0.704 Seconds