petra King of Forum

|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 11:41 am Oggetto: A breve penso che ci ritroveremo.. |
|
|
sento che il freddo si avvicina e quando sono libera vado spesso e volentieri col mio ragazzo su a casa in montagna.
Ieri mattina sono tornata a casa(perchè pomeriggio lavoravo) e ho passato due giorni chiusa in casa con forte vento e pioggia che cadeva ininterrottamente e pensavo.. "d'inverno queste gocce diventeranno neve..." e chiudendo gli occhi mi addormentavo dolcemente pensando alla neve, alle montagne che mi stavano circondando..al freddo..alle persone che ho conosciuto e quelle che conoscerò che rivedrò sempre volentieri (in pignau?! )
Se poi le forti raffiche di vento mi svegliavano nel cuore della notte il modo per riprendere sonno era di ripassare mentalmente i movimenti che, da principiante quale io sono, devo fare per scendere con la mia tavola.
Oltre a partorire pazze idee..come portare la tavola su a casa con me..dove non ci son piste ma dove ci son strade asfaltate che se innevate potrebbero diventare un bel pistino (perchè si sa..altro per ora non so fare )..cercare dei falsi piani dove giocare e imparare..
Insomma..penso che presto ci ritroveremo!!
saluti _________________ Questo e' il momento in cui finisce il gioco
Questo e' il momento in cui ci lasceremo andare |
|