Spaccio Elan Snowfriends.it
Welcome to Snowfriends.it  
Cerca in Snowfriends.it - Eventi - Reports - Spot - Informazioni - Freeride - Freestyle - Interviste - Attrezzatura - Tutorial - Forum - Argomenti - Archivio - Registrati - Account - Top 10

Snowfriends Menu
 Menu :
 Home
 Snowboard
 Mtb News
 Kitesurf
 Windsurf
 Bmx
 Surf
 Skateboard
 Articoli :
 Inserisci Articolo!
 Articoli Vecchi
 Cerca nel sito
 Articoli On-line
 Iscritti :
 Lista Utenti
 Tuo Account
 Private Messages
 Comunità :
 Forum Snowfriends
 Top 10
 Web Links :
 Web Links
 Inserisci Link
 Più Visitati
 Altro :
 Sezioni
 Sondaggi
 Foto Album
 Club 2007

Happy Faces Snowboarding in Pramollo Nassfeld

Speedflying Zoncolan

One Day in One Eye

Meteo Neve
Meteo Neve
Meteo Osmer Fvg
Bollettino Valanghe Pdf
Webcams Promotur
Bovec Kanin (Slo)
Cortina Faloria
Pramollo Nassfeld
Gerlitzen
Ghiacciaio Molltaler
Ghiacciaio Dachstein
Ghiacciaio Kaprun
Ghiacciaio Hintertux

Forum Snowfriends
Search in the forums

Last messages

Spaccio Elan - 09-30-2013Spaccio Elan...
SOS altezza tavola + camber - 02-25-2013SOS altezza tavola...
nuovo portale per tutorials skimboarding - 11-27-2012nuovo portale per ...
Scarponi SI Burton - 04-17-2012Scarponi SI Burton...
Burton SI attacchi e scarponi - 04-17-2012Burton SI attacchi...
palmer honeycomb 163 - 04-17-2012palmer honeycomb 1...
Era ora!! - 02-12-2012Era ora!!...
Ischgl 2011/2012 - 02-03-2012Ischgl 2011/2012...
Obertauern 2-3 gennaio 2012 - 01-03-2012Obertauern 2-3 gen...
Zoncolan 2011-2012 - 12-23-2011Zoncolan 2011-2012...
Pramollo Nassfeld 2011-2012 - 12-19-2011Pramollo Nassfeld ...
Bovec 2011-2012 - 12-17-2011Bovec 2011-2012...
novità - 11-29-2011novità...
Vendo SPLITBOARD Voilè Mojo 166 2009/2010 - 11-18-2011Vendo SPLITBOARD V...
[UD+sped] Vendo maschera sci snowboard Carrera Cliff SPH - 11-13-2011[UD+sped] Vendo ma...

Snowfriends Cafè
Gli ultimi dieci post in Snowfriends Cafè

libri: cos...
 Date compl...
 Buon compl...
 A breve pe...
 Chi non mu...
 Auguri Lin...
 20/07/2007...
 auguri kal...
 Auguri RAS...
 e giorgggg...

Cerca
Ricerca Avanzata

Index  »  Snowfriends Area  »  Spaccio Elan

Spaccio Elan

<<<  Back  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Next  >>> 
 Moderated by :   »  Webmaster  -  Max  -  Seba  -  Giorgio

AuthorPage: 3 of 4
Luca   Posted 08-11-2008 at 12:48   

Principiante

Registered to :
09-27-2003

Dat. Torre est-side

OFF-Line

Ciao skinka. io in negozio ho un elan El Grande 163 modello 2009, al centro fa 280 mm. Comprala della lunghezza che credi e anche dove fai l'affare migliore. Di listino costa 424 € ma posso trattarti molto bene (come sempre direi). Passa di qua prima di tuffarti su quella in offerta!
Comunque considerando l'esagerata galleggiabilità dovuta alla super larghezza per le tue caratteristiche fisiche non direi proprio che ti ci vuole la 167...

Caro Mckanzie...lascia lavorare un pò anche me sennò quando ti serve qualcosa che in giro non trovi a prezzi così stracciati finirai per trovare il 100one chiuso per sempre...

Profile  Quote  
Cymut   Posted 08-11-2008 at 13:38   

User

Registered to :
09-19-2005

OFF-Line

Per la cronaca stamattina negozio chiuso. Un dipendente che usciva dalla ditta mi ha comunque garantito che da sabato prossimo lo spaccio è aperto.

Profile  Quote  
skinka87   Posted 08-11-2008 at 13:57   

King of Forum

Registered to :
02-01-2005

Dacividale del friuli

OFF-Line

Quote:

08-11-2008 alle ore 12:48, Luca :
Ciao skinka. io in negozio ho un elan El Grande 163 modello 2009, al centro fa 280 mm. Comprala della lunghezza che credi e anche dove fai l'affare migliore. Di listino costa 424 € ma posso trattarti molto bene (come sempre direi). Passa di qua prima di tuffarti su quella in offerta!
Comunque considerando l'esagerata galleggiabilità dovuta alla super larghezza per le tue caratteristiche fisiche non direi proprio che ti ci vuole la 167...

Caro Mckanzie...lascia lavorare in pò anche me sennò quando ti serve qualcosa che in giro non trovi a prezzi così stracciati finirai per trovare il 100one chiuso per sempre...<br>

ciao luca! si ho già messoin programma di passre anche da te! appena posso

Profile  Quote  
ale   Posted 08-11-2008 at 15:18   

Super User

Registered to :
12-30-2003

Dapocenia

OFF-Line

Quote:

Caro Mckanzie...lascia lavorare in pò anche me sennò quando ti serve qualcosa che in giro non trovi a prezzi così stracciati finirai per trovare il 100one chiuso per sempre...<br>

come ti dice luca, per me il 167 è esagerato. io peso 15 kg più di te e non giro co tavole più lunghe di 164 cm.
indubbiamente luca ti tratterà bene. l'ultima decisione sta a te, prendere il modello 08/09 nuova da luca a un buon prezzo o prendere modelli di anni scorsi a prezzi di sicuro inferiori. magari luca ti combina anche quelle. parla con lui.

p.s. luca, era ora che scrivessi sul forum e ti facessi sentire.
ti dico la mia: le elan le trovo tavole ottime, non per niente fanno tavole per il 90% di tutti i marchi.
tu hai fatto una scelta commerciale di tenere elan, che molti negozianti non hanno fatto. penso fossi consapevole di cosa andavi incontro facendo questa scelta e avendo lo spaccio non molto lontano. io personalmente scelte del genere nel mio settore non le faccio.
a mio parere dovresti fare osservazioni alla elan e non con chi dispensa consigli sui forum.
fatto sta che il commento del mc era un po messo giù male.
complimenti comunque, visto che sei uno dei pochi negozi che sponsorizza questo sito e moltissimi degli eventi sportivi che si vedono in giro.
e vedi di farmi arrivare sto cazzo di zaino e di non farmelo pagare il doppio adesso

Profile  Email   www  Quote  
mckenzie   Posted 08-11-2008 at 21:34   

King of Forum

Registered to :
11-03-2003

Darispetta il secret spot

OFF-Line

Quote:

Caro Mckanzie...lascia lavorare in pò anche me sennò quando ti serve qualcosa che in giro non trovi a prezzi così stracciati finirai per trovare il 100one chiuso per sempre... <br>

Luca nn ho mica detto di nn comprare da te, come già detto da Ale c'è lo spaccio nn lontano da qua, le tavole costano un terzo e lo sai che anche se sono degli anni scorsi cambia solo la grafica, lo sai meglio di me che di sti tempi i soldi son pochi ancor di + se sei uno studente come skinka che per comprarsi qualcosa fà i salti mortali, se posso fargli risparmiare qualcosa mi fà molto piacere perchè lui a me mi ha sempre fatto molti favori, ho molta stima di te, ma se mi fai sti discorsi qua...........

Profile   www  Quote  
Max   Posted 08-11-2008 at 23:55   

Registered to :
08-30-2003

DaTolmezzo Rulez!!

OFF-Line

Quote:

08-11-2008 alle ore 12:26, skinka87 :
ale che avevano lunedì intendi luca o la elan?

cmq ho appena preso il freestyle nuovo ma vorrei affiancarli una tavola seria da freeride che mi manca! e venderei così quella rosa che non me ne faccio molto...

cmq di boots ho due paia un 46 e 1/3 e un 47 (se non ricordo male sono un 32 cm di pianta) quindi il super wide ci calzerebeb a pennello! Se addirittura non ci esco anche con quello! Ho tirato fuori sta tavola perchè ho visto una bella offerta in giro.... il modello 2008 a 280 € che dite?

cmq punterei alla 167... forse anche un po esagerata però... punterei lo stesso a quella(sono 75 Kg per 1,85 circa)

so già che mi direte che in boschetto avrei i miei cazzi però... dite dite così sento un po di opinioni... tipo max la tua JJ quant'è?<br>

se hai quel fettone in effetti può essere buona per te.
riprendendo suggerimenti già dati compensi qualche cm in meno in lunghezza con la maggior larghezza, alla fine se ti fai i conti sulla superficie e non solo sulla lunghezza, essendo la El Grande così larga ne guadagni tanta.

in fresca non hai fastidi di cambi di lamina o di conduzione, ma se dovessi portarla anche in pista forse il 167 sarebbe + difficile da condurre immagino

la mia JJ è 163, mid wide ovvero 26,3 mi pare centro e viaggia alla grande in tutte le situazioni

Profile   www  Quote  
Luca   Posted 09-11-2008 at 08:57   

Principiante

Registered to :
09-27-2003

Dat. Torre est-side

OFF-Line

Ciao e grazie dei complimenti...non tutti i negozi possono vantarsi di averne sui forum.
Volevo precisare che la prima parte del mio post era seria (quella rivolta a Skinka) ed è infatti composta da un consiglio tecnico, da un invito commerciale e da una considerazione che non osteggia la scelta dello spaccio (testualmente: comprala...dove fai l'affare migliore.).
La seconda parte, quella rivolta al Mc, era affettuosa e scherzosa solo che ho dimenticato vari eh, eh, eh e faccine di contorno...scusate non sono avezzo ai forum.
Per quanto riguarda la scelta di rivendere marchio Elan, l'ho fatta perchè lo ritengo un gran prodotto e la presenza dello spaccio un ostacolo marginale (come voi stessi avete sottolineato poca scelta e tavole di stagioni passate). Elan (così come tutte le aziende che ne hanno uno) sa che lo spaccio gli impedirà di avere punti vendita nella zona vicina ma ragionando su scala mondiale non se ne preoccupa.
Un ultimo appunto al buon Mc. Sono consapevole della situazione economica (prima di venderle le cose le compro e cerco, come voi, di fare più attenzione possibile) e sono il primo a dirvi che grossi cambiamenti tra un anno e l'altro sono rari, ma restringere sommariamente il discorso ad un cambiamento delle sole grafiche mi sembra riduttivo soprattutto se si lasciano passare due o più stagioni.

Profile  Quote  
ciaocape   Posted 23-11-2008 at 19:33   

Principiante

Registered to :
11-23-2008

DaBuja

OFF-Line

ciao a tutti.....sn nuovo del forum e l'ho conosciuto x questa sezione....ieri sn stato su e i sabati sn aperti dalle 8 alle 12....

Mi sn comprato una elan tribe x 109 euro...pazzesco....e die miei amici degli sci....

cercavo una wide ma visto che nn ce ne era x la mia altezza ho lasciato perdere....

a chi fosse interessato c'era una fantastica vertigo mod 2009 a 179 euro!!

Profile  Quote  
ale   Posted 23-11-2008 at 20:28   

Super User

Registered to :
12-30-2003

Dapocenia

OFF-Line

la vertigo che hai visto tu non é un 2009, ma é della scorsa stagione, é un 2007/2008. aveva il top color argento e la soletta nera?

ciaocape   Posted 23-11-2008 at 21:39   

Principiante

Registered to :
11-23-2008

DaBuja

OFF-Line

si è quella argento....dico modello nuovo perchè è quella che ce sul sito della elan snowboard

Profile  Quote  
Webmaster   Posted 24-11-2008 at 00:23   

Registered to :
09-07-2003

DaBed & Breakfast Al Campo di Sotto - Buia (Ud) - www.alcampodisotto.it

OFF-Line

Quote:

08-11-2008 alle ore 15:18, ale :
Quote:

come ti dice luca, per me il 167 è esagerato. io peso 15 kg più di te e non giro co tavole più lunghe di 164 cm.
indubbiamente luca ti tratterà bene. l'ultima decisione sta a te, prendere il modello 08/09 nuova da luca a un buon prezzo o prendere modelli di anni scorsi a prezzi di sicuro inferiori. magari luca ti combina anche quelle. parla con lui.

p.s. luca, era ora che scrivessi sul forum e ti facessi sentire.
ti dico la mia: le elan le trovo tavole ottime, non per niente fanno tavole per il 90% di tutti i marchi.
tu hai fatto una scelta commerciale di tenere elan, che molti negozianti non hanno fatto. penso fossi consapevole di cosa andavi incontro facendo questa scelta e avendo lo spaccio non molto lontano. io personalmente scelte del genere nel mio settore non le faccio.
a mio parere dovresti fare osservazioni alla elan e non con chi dispensa consigli sui forum.
fatto sta che il commento del mc era un po messo giù male.
complimenti comunque, visto che sei uno dei pochi negozi che sponsorizza questo sito e moltissimi degli eventi sportivi che si vedono in giro.
e vedi di farmi arrivare sto cazzo di zaino e di non farmelo pagare il doppio adesso
<br>

Quote:

09-11-2008 alle ore 08:57 mckenzie
Luca nn ho mica detto di nn comprare da te, come già detto da Ale c'è lo spaccio nn lontano da qua, le tavole costano un terzo e lo sai che anche se sono degli anni scorsi cambia solo la grafica, lo sai meglio di me che di sti tempi i soldi son pochi ancor di + se sei uno studente come skinka che per comprarsi qualcosa fà i salti mortali, se posso fargli risparmiare qualcosa mi fà molto piacere perchè lui a me mi ha sempre fatto molti favori, ho molta stima di te, ma se mi fai sti discorsi qua...........

Penso sia proprio il caso di finire di rivedere la storia di snowfriends e di pubblicarla sul sito...anche perchè Luca è ed è stato uno dei protagonisti principali. La sua partecipazione è stata ben altro che commerciale. Non è uno dei pochi negozi che sponsorizza il sito e semplicemente l'unico negozio che sponsorizza il sito oltre che il nostro negozio e sede del club snowfriends.

ale   Posted 24-11-2008 at 16:35   

Super User

Registered to :
12-30-2003

Dapocenia

OFF-Line

Quote:

23-11-2008 alle ore 21:39, ciaocape :
si è quella argento....dico modello nuovo perchè è quella che ce sul sito della elan snowboard
<br>

eeee....e qui ti sbagli, sembra uguale, ma non lo é, anche se cambia poco a livello grafico sia del top che della soletta. se fosse un 2008/2009 penso che non l´avresti vista in negozio dopo 5 min. sicuro qualche utente snowfriends sarebbe andato a prenderla e l´avrebbe venduta su e-bay

ciaocape   Posted 24-11-2008 at 20:34   

Principiante

Registered to :
11-23-2008

DaBuja

OFF-Line

me....sn quasi convinto invece che sia quella nuova....a tre quarti tavola aveva un adesivo con scritto vertigo in rilievo proprio come sulla foto....nn può essere che l'abbiano messa fuori sabato mattina scusa???

Profile  Quote  
ale   Posted 25-11-2008 at 07:50   

Super User

Registered to :
12-30-2003

Dapocenia

OFF-Line

nella vita può essere tutto, semplicemente non ho mai visto nello spaccio una tavola delle stagioni in corso e penso non possano neanche farlo. poi non vedo perchè una tavola che costerà circa 500 euro la vendano a 170 euro.
cmq non insisto, se ho occasione passerò a vedere

ninzattitom   Posted 25-11-2008 at 11:21   

The Boss

Registered to :
10-23-2006

DaFeagne,Beverly Hills of Friul-Laglio(CO)ItalianHollywood

OFF-Line

è quella dello scorso anno,l'ho vista pure io,c'ha pure impressa la data sul cartellino delle spec tecniche.se volete domani gli faccio pure la foto...

Profile   www  Quote  
skinka87   Posted 25-11-2008 at 11:35   

King of Forum

Registered to :
02-01-2005

Dacividale del friuli

OFF-Line

tom fammi uno squillo se hanno messo la nuova "el grande"

Profile  Quote  
antonello   Posted 25-11-2008 at 11:40   

Principiante

Registered to :
11-25-2008

OFF-Line

Ciao a tutti sono nuovo.

La sett prox dovrei andare ad hintertux e vorrei passare per lo spaccio elan...sempre che sia piu' o meno di strada...

qualcuno saprebbe darmi indicazioni dettagliate?

Grazie
Antonello

ps...simpatico questo sito

Profile  Quote  
ninzattitom   Posted 25-11-2008 at 12:13   

The Boss

Registered to :
10-23-2006

OFF-Line

Quote:

25-11-2008 alle ore 11:35, skinka87 :
tom fammi uno squillo se hanno messo la nuova "el grande"<br>

ok,domattina ti faccio sapere
Lo spaccio è a Furnitz,quindi non propriamente di strada...comunque dai un occhio con la funzione CERCA e vedrai che trovi molte info.

Profile   www  Quote  
ciaocape   Posted 25-11-2008 at 17:11   

Principiante

Registered to :
11-23-2008

DaBuja

OFF-Line

ok ok scusami....ho sbagliato

Profile  Quote  
ninzattitom   Posted 25-11-2008 at 17:22   

The Boss

Registered to :
10-23-2006

OFF-Line

è solo per non riscrivere tutto di nuovo

Profile   www  Quote  
<<<  Back  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Next  >>> 
On Top

Search in the forums

Jump To

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.598857 seconds.

Login Amministratori - Email - Privacy & Disclaimer - Live Stat - Web Mail

© 1999-2012 Snowfriends.it
Web site engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Page Generation: 0.732 Seconds